Nick: tuxiana Oggetto: OGGI... Data: 23/10/2005 0.21.11 Visite: 182
Volevo porre fine alla mia vita e ho deciso di farlo guardando la tivvù.. Ho acceso la magica scatola e ho trovato L' ISOLA DEI FAMOSI, l'allucinante relity show che tutti conosciamo. I malnutriti concorrenti venivano allegramente presi per il culo dai grassissimi ospiti in luna di miele,che si ingozzavano di spaghetti... con il tassativo ordine di non passare cibarie ai "Naufraghi" ormai scheletrici.(sembravano una quelle allegre famigliole che vanno allo zoo e trovano quei cartelli"non dare noccioline alle scimmie") Il picco della commozione è arrivato quando hanno dovuto superare la prova"ricompensa"... hanno attraversato una minuscola passerella di legno,si sono chiusi in una gabbia e con chiave attaccata dall'altro lato dovevano aprire un lucchetto...ma la cordicella era corta perchè la porta era malchiusa. Aperta la porta potevano giungere all'ambito premio... POLLO ARROSTO CON PATATE... in tutto avevano 4 minuti ,due per superare la prova e due per mangiare. Hanno superato gli ostacoli e giunti al banchetto hanno mangiato come maiali al trogolo... le loro bocche fagocitavano come forsennate...sputacchiavano ovunque brandelli di carne mista a patete. Silenzio,l'unica che blaterava era Lory del Santo. Una concorrente,ha messo in bocca un pezzo di pollo e stava per vomitare...mi ha fatto una tenerezza senza fine. Non mi sono suicidata più,perchè io almeno non devo ridurmi a fare ste cose per un po' di popolarità. Che tristezza...
Tnx Tux.... stavolta la tivvì ha salvato la mia vita...
 (il post è stato scritto dal mio fake!)
...Vuoi ESSERE IL MIO BAOBAB?!... |