Nick: random Oggetto: re:TU STAI TOTALMENTE Data: 25/10/2005 23.14.28 Visite: 31
è stato detto: quali soffrire per la presenza "presunta"di un fake!!
ancora. ho capito che ti ha irritato questa cosa, non devi confermarlo continuamente.
è stato detto: certo cosa potevi ma rispondere... internati
non ti ho mai detto prima di internarti. lo dico solo quando è necessario. poi non lo dovresti decidere tu ma l'autorità medica competente.
è stato detto: io ho giocato.(punto) e tu? tu ti sei azzeccato
" il fatto che tu (credo) abbia un'età che si aggira intorno alla mia, non ti può sottrarre al legame che hai con l'irrealtà di fighe e dibattiti... cioè devi per forza esser "piccino" per legarti così tanto a certe sciocchezze, l'irrealtà è meravigliosa se si parla di fantasia e di flussi di coscienza ... ma tu esageri " questo non è giocare, QUESTO è azzeccarsi, addirittura pretendere interpretazioni psicanalitiche d'accatto sull'irrealtà delle fighe etc. Hai straparlato e ora cerchi di minimizzare. Io ho solo segnalato i tuoi eccessi.
è stato detto: basta le tante parole non portano mai a nulla. rilassati
ma infatti lasciale stare le parole. soffrono già tanto, per essere usate anche da te. Non siate polemici. Grazie a tutti gli iscritti, senza i quali questa comunità non avrebbe ragione di esistere... VITA PRIMICERIO una di noi. |