Nick: Ricercato Oggetto: "Nonno" Carrera al Napoli Data: 4/9/2003 11.16.3 Visite: 2
Carrera: “Non guardate l’età ho ancora tanta birra in corpo” Ieri Perinetti ha concluso l’ennesimo acquisto di questo mercato. Approda a Napoli, l’esperto difensore Massimo Carrera, per l’ex centrale atalantino contratto annuale da duecentomila euro. L’accordo tra il ds azzurro e Carpegiani, procuratore di Carrera è giunto in tarda serata. “Non guardate la mia carta d’identità – queste le prime parole di Carrera ai napoletani – sono ancora integro ed ho una gran voglia di giocare”. “Metterò a disposizione del Napoli tutta la mia esperienza sia sul campo che fuori, perché voglio lasciare il calcio da vincitore”. Parole precise, quelle pronunciate dal giocatore, che possono far stare sereno sia il tecnico Agostinelli che la tifoseria azzurra. Carrera, già in passata era stato vicino nel vestire la casacca del Napoli. Nel 1991, Corrado Ferlaino lo voleva all’ombra del Vesuvio, ma la Juve lo anticipò. Carrera, aveva avuto altre proposte da club di serie A, ma a Napoli non ha saputo dire di no. “Il Napoli m’intriga tantissimo e sono pronto a smentire chi mi vuole già in pensione”. SPERO SOLO CHE NON SIA L'ENNESIMO STIPENDIO BUTTATO AL VENTO VEDI william Prunier facci....ecc.ecc..... |