Nick: MaSK|aRa Oggetto: PROVA Data: 5/9/2003 13.38.2 Visite: 18
Vediamo un po' che si può fare per allietare la giornata alle dolci donzelle presenti e per far passare pure il mio turno di lavoro... Allora oggi si parla di... MATTEO TOSI...e chi caZz è?, direte! Bene, me lo sono chiesto anche io... CURRICULUM SINTETICO DI MATTEO TOSI: Annuario Attori (ediz. 96/97 - 97/98) Lingue: Francese buono, Inglese scolastico Hobby: canto, lettura, viaggi Sport: fitness, bike PREPARAZIONE ARTISTICA: - Laurea in Discipline Arti Musica e Spettacolo c/o Università di Bologna - Laboratorio Teatrale c/o LIMET di Bologna (1993) - Laboratorio Teatrale "Dal silenzio assoluto" diretto da Massimo Machiavelli (1992) - "Tecniche ed impostazione vocale" corso di canto diretto da Iskra Menarini (1997/98) - "Saremo Famosi l'Accademia della canzone" attestato di frequenza ai seminari artistico professionali (1996) - Frequenta 1° anno del TPO diretto da Ferdinando De Laurentis PASSATO LAVORATIVO: - Teatro: "Ubu Incantato" di Alfred Jarry, regia di Massimo Machiavelli (1992) "Dal silenzio alla parola" spettacolo di teatro-danza (1993) "Ecloghe" fra poesia e teatro di Alberto Rizzi (2002) - Cinema-fiction: "Olimpo Lupo cronista di nera" film-Tv Canale 5 (1995) Fig. Spec. "A Domani" di Gianni Zanasi Festival Cinema di Venezia (1999) Ruolo "Nordest" soap-opera di Sergio Serafini Italia7 Gold (2000/2001) Protagonista nel ruolo di Tancredi - Televisione : Mess. Promozionale "Sting" in Colpo di Fulmine con Alessia Marcuzzi Italia Uno (1997) Mess. Promozionale "Magnum" in Facciamo Cabaret con Antonella Elia Italia Uno (1997) Mess. Promozionale "Algida" in Festivalbar con Alessia Marcuzzi e Mietta Italia Uno (1998) Video musicale canzone "Giulietta" di Mango" (1994) Video musicale canzone "Per colpa di chi" (1995) Video musicale canzone "Ogni volta" di Venditti (1995) Diversi spot pubblicitari trasmessi su emittenti televisive nazionali e locali - Musica (canzone) : Festival di Castrocaro Terme (1996) Festival Una Voce per Sanremo (1996) Festival di San Marino (1997) Festival Cantagiro (1997) Produzione CD "Attimi Musicali Contaminati" (2000) Produzione singolo "Deserto Rosso" (2000) - Registrato c/o Umbi Studio Produzione singolo "Figli delle Stelle" dance (2000) - Registrato c/o Umbi Studio Spettacoli di teatro-danza L'ho copiato pari pari come dal sito, anche perchè di sapere chi è e che ha fatto nn m'interessa per niente, veniamo al dunque...LE FOTO!
E quest'è...mi scuso per il poco nudo, ma il ragazzo è un po' pudico... Mo speriamo solo che le foto escano e che nn faccio la solita figura della lamer.... |