Nick: NEVERLAND Oggetto: PauraeDelirio a Casa di Sergio Data: 29/10/2005 21.26.51 Visite: 124
Allora, siamo qui riuniti a casa di Sergio. Abbregazion (grazie a Dio) che la mamma e il papà di Sergio stanno giocando a Bridge con gli amici e noi abbiamo la possibilità di stare in camera sua senza problemi. In questo momento io ho il cuore che mi sbatte in petto velocemente... tum tum tum tum tum tum tum... quasi mi arriva in gola... tum tum tum tum tum tum tum... solo una cosa io sto male... Sergio sta seduto come il cazzo vicino a me, uso Bamibino Down con le mani conserte, l'avvocato come al solito è impegnato in una delle sue conversazioni telefoniche... parla, parla, parla ma di che cazzo parla a volte, nn so... ora dovremmo scendere per andare in mezzo al bordellino e camminare a piedi, avanti e indietro, indietro e avanti... sinceramente io nn ne ho tanta voglia anche perchè mo sto bene dove sto, sto bene come sto... mmmmmm che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? From Jamaica to the world... it's just love, it's just love...adesso mi piacerebbe ascoltare "My Heart Will Go On" ma nn nella versione della Celine, no nella versione velocissima (you will see) trance, quella che senti sotto le parole unz, unz, unz, che se alzi i bassi rischi di sfondare l casse, e siccome nn sto a casa mia evito di alzare il volume, Sergio questa è abbergazione! Cmq cioè tu immagina un pò parole dolci del genere... You're here, there's nothing I fear, And I know that my heart will go on We'll stay forever this way You are safe in my heart And my heart will go on and on poi però immaginati il basso e la folla che alza le mani al cielo e salta sudando, sudando, sudando... è come in amore, quando improvvisamente ti sbatte il cuore velocemente... tum, tum, tum, tum, tum, tum... Intermezzo mio (Frantiano). Mi fidanzerò con una ragazza serba, magra, alta un metro e ottanta, bionda, con gli occhiali (sono sexy le donne con gli occhiali) e con una pisella marrone chiaro che si chiamerà Sally. Con lei andò a Sarajevo. Staremo seduti ad un tavolino di un bar. A sorseggiare una rakja, la grappa di prugne di Sarajevo, Poi ci alzeremo e andremo a prendere un aereo. E arriveremo a Roma. E lei mi chiederà di andare in un Cinema, e mi chiederà di vedere "Titanic" con le didascalie in bosniaco, per vedere che effetto fa. Credo che la ragazza serba si chiamerà Daniela o qualcosa di simile. Torno io adesso... che poi andare a vedere il Titanic con una donna a cui tieni nn è che sia una cattiva cosa, anche perchè fortunatamente adesso nn è la prima volta che lo vedi e quindi nn rischi di fare la figurella di quello che si commuove durante le scene topiche del film... personalmente nn ce trovo nulla di male però a volte mostrarsi deboli nn è una buona cosa, cmq tra le tante scene sicura quella del salto ti prende... "Rose sei pazza, perchè l'hai fatto?" "Salti tu, salto io, giusto?!" perchè poi è bello saltare anche nel vuoto, lo dice anche Jovanotti... la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare... tum, tum, tum, tum, tum... Finito il post o forse nn è mai iniziato. Ultime Visioni: Pensavo Fosse Amore Invece Era Un Calesse Scusate il Ritardo Ballata Macabra L'Istruttoria è Chiusa: Dimentichi Creep - Il Chirurgo Il Medaglione Insanguinato (Perchè?) La Morte Cammina con i Tacchi Alti |