Nick: Nieth Oggetto: re:NAPOLI E' ODIATA . Data: 30/10/2005 18.11.25 Visite: 29
scusami.. non per rompere i coglioni, ma io sull'ansa la notizia dei tre scippi non l'ho vista proprio. anzi, ci ho trovato QUESTA (che fa cadere tutto il tuo discorso) Notte Bianca:Bassolino,oltre ogni piu'positiva immaginazione Maratona di spettacoli nel centro storico della citta' (ANSAweb) - NAPOLI, 30 OTT - 'Ho avuto ed ho una grandissima fiducia in questa nostra citta' ma stanotte siamo andati al di la' di ogni piu' positiva immaginazione. Siamo andati certamente ben oltre i due milioni di persone, c'era tutta Napoli in strada ma anche tante persone dall'area metropolitana e gente venuta con treni speciali da molte parti d'Italia. E' stata una grande notte di festa ma soprattutto una grande notte civile'. Questo il commento del presidente della Regione Campania, Bassolino, alla Notte Bianca. 'E' la citta' - aggiunge - che ha detto eccoci qui, siamo noi vivi, vitali, con la voglia di affrontare tanti problemi e tante difficolta' e di reagire'. Ed e' stata una lunga maratona di spettacoli e musica quella nel centro storico. Dalle 23 in poi ne' autobus, ne' ambulanze sono riuscite a passare perche' da via Medina a piazza Dante un fiume di persone si e' riversato in strada in direzione piazza del Plebiscito e lungomare. Le linee degli autobus hanno retto sulla Riviera di Chiaia. Metro e Cumana sono state letteralmente invase dai passeggeri che in alcuni casi hanno impiegato anche 30 minuti solo per uscire. (ANSAweb) |