Nick: Nuje10 Oggetto: re:NAPOLI E' ODIATA . Data: 30/10/2005 18.35.38 Visite: 20
è stato detto: Nick: Mush^Room Oggetto: re:NAPOLI E' ODIATA . Data: 30/10/2005 17.57.10 Visite: 17 Semplicemente fa piu notizia dire 3 scippi, tanto napoli è un feudo di sinistra perchè parlarne bene?? ;-) la comunicazione è filtrata, ma spero questa non sia una mia scoperta ;-) Certamente non si risolve niente criticando i vandali (ci sono e chi lo nega), bisognerebbe capire che l'unica soluzione per cambiare la mentalità della napoli malsana è cambiare la politica malsana. Ho lavorato in una scuola a via dei mille, scuola elementare.. mi sono detto sicuramente in questa scuola ci saranno figli di gente ricca con cultura diversa da una scuola elementare della sanità. Invece con mio stupore nell'aula dove installavo dei pc, quel giorno era stata scelta per parlare con i genitori di ragazzi indisciplinati.. uanem non immaginate che gente erano i genitori di questi ragazzi senza parlare dei ragazzini.. l'insegnate si metteva le mani nei capelli, non sapeva come fargli capire che la situzione era a limite. Se si iniziasse ora a modificare tutta la struttura culturale dei napoletani si vedrebbero i risultati tra 30 anni.
condivido l'analisi nella prima parte della tua risposta; ma ieri? che fine avete fatto? "..a nuje10 e consorte romantici e bolscevichi [cit.].."
|