Nick: Experimen Oggetto: Love of my life in White night Data: 30/10/2005 18.35.0 Visite: 123
Incredibile...semplicemente incredibile! Ieri sera è stata una cosa che non riesco a definire,che mi ha fatto capire come questa città nn sia una merda come si può pensare... A parte ciò,per risalire al Vomero è stata un'avventura,ma alla fine ce l'abbiamo fatta,grazie alla Funicolare di Chiaja,dato che al centro storico alle 4(che poi erano le 3)nn si riusciva neanche a respirare. La cosa bella è che in funicolare hoh visto lei....sapete i colpi di fulmine?Ecco...prorprio quello.I nostri occhi si sono incontrati varie volte,sempre meno timidi,ma purtroppo era già il momento di uscire... Se mai qualcuno leggerà questo thread,io descrivo la situazione,e magari mi potrà essere d'aiuto a rintracciarla... Lei è bionda,con i capelli che le scendono leggeri sulle spalle,naturalmente un pò mossi,ha degli splendidi e grandi occhi azzurri,con grandi pupille che ti entrano dentro quando si piantano nelle tue,snella e bellissima.Ieri sera(29-10)era vestita con una giacca beige e jeans chiari.Eravamo nello stesso scompartimento del primo vagone nel viaggio delle 03.45 della Funicolare suddetta.Infine,era insieme a tre amiche. Sarebbe bellissimo poterla conoscere,anche solo via chat. Grazie a tutti,e spero che in questa bellissima notte voi abbiate potuto anche conoscere qualcuno che vi abbia fatto battere il cuore. Ciao Max
|