Nick: Paki76 Oggetto: so puparuol o onest? Data: 2/11/2005 9.21.54 Visite: 148
Ieri pomeriggio, nel mentre mi recavo dalla mia rgza, nel parcheggio di un bar, mi è capitata una opportunità che a molti rgzi non dispiacerebbe. Nel parcheggio suddetto,in un'auto c'erano 4 rgze tra i 18 e 19 anni (vestite in una certa "manieeeera"), di cui la conducente era intenta a districarsi in una manovra impossibile per la maggior parte delle donne: uscire in retromarcia da uno spazio stretto. Sceso dall'auto e fermatomi pauroso della mia incolumità, queste mi osservano, sorridono e mi chiedono se gli posso fare manovra. Mentre do il mio assenso sento sussurrare posteriormente "com'è bono" (non avevano gli okkiali e stavano benissimo, i gusti son gusti  ). Messo al volante sento un miscuglio di profumi che alle minigonne attillate hanno provocato una erezione anche di naso, orecchio e gola.Oltre ai loro sorrisi continui per l'imbarazzo e l'accaduto. A ciò esclamo "che bella cosa mi è capitata oggi con tutte ste ragazze, quasi quasi vengo con voi e mi portate a fare un giro". A questa proposta mi aspettavo una no più o meno elegante e non offensivo invece queste mi dicono "perchè no, ci divertiamo"  Ho rifiutato.Mi aspettava la mia rgza. Secondo voi so strunz???????????????? Accetto anke offese.     "Non è vero ma ci credo" |