Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Franti Oggetto: x Musica e x Viola Data: 8/9/2003 21.4.33 Visite: 12
Musica ha perfettamente ragione, nel suo discorso generale. Seriamente, senza pazzià e senza entrare nel merito delle tarantelle. E' quello che imputo io a chi dice, dice, dice e nun dice mai nu cazz e nn sa manco che significa avere "coscienza" e "conoscenza". Perfetto Musica fossero tutte "pulite e libere politicamente" come te. Davvero lo penso. Ma crer', aldilà di tutt' chell' che si possa imputare o meno a Viola, che pur'ess la pensa così. Almeno parlandoci qualche volta così m'è sembrato. Cmq over' Viò sì 'na cattocomunista borgese eh. ma comm te fa a piacè la 25 Ora che è il peggior' film di Spike Lee maròòòòò. E pensare che te vir' Lecomte e ric' sti cos'??? T'anna magnà 'e can' e canciell'. E cmq "cattocomunista" e "radical chic" sò termini che uso sempre io non cacate il cazzo a pigliarveli voi oh. Viò, sine, in "Miranda" ci sta la scena della canna di fucile sulle tette e in bocca. Hai provat' pure chell'?
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|