Nick: NEVERLAND Oggetto: Parola di Pirata Data: 10/9/2003 11.27.24 Visite: 17
Yo-Ho gente il capitan Neverland (alza in alto la mano, sono il tuo capitano) è di nuovo qui per appiopparvi una serie di divertenti battute piratesche tratte dal bellissimo "La Maledizione Della Prima Luna" di Verbinski... riempite i calici di grog e buon divertimento... Yo-Ho... Da pirata a fabbro: "Chi le fabbrica queste (spade)?". "Tutte io! E ci faccio esercizio. Tre ore al giorno, tutti i giorni!". "E' il momento che ti trovi una ragazza, amico!". "Hai imbrogliato!". "Sono un pirata!". "Ruberemo una nave?". "Requisiamo! Siamo qui per requisire...termine nautico...". "Fino a che punto sei pronto a rischiare per salvare quella ragazza?". "Fino alla morte". "Allora non c'è da preoccuparsi!": "Metti via (la spada), figliolo. Non ti fare battere un'altra volta". "Non mi hai mai battuto! Tu hai ignorato tutte le regole...in un ideale duello ti ucciderei...". "Così non è che mi incoraggi a combattere lealmente...". Nella mischia: "Non so se questo si possa chiamare coraggio o pazzia!". "E' incredibile quanto spesso le due cose coincidano". "Le uniche regole che contano sono quello che un uomo può fare e quello che non può fare". Parola di fantasma: "Sarà meglio che inizi a credere alle storie di fantasmi, Miss Turner, ne stà appena vivendo una!". "I morti non possono raccontare storie". Codice Piratesco: "Quale codice deve rispettare Gibbs, se accade il peggio?". "Dei pirati, è chiaro! Ogni uomo che indietro rimane...indietro viene lasciato". Ladri e tesori: "Non ci sono eroi tra i ladri, eh?". "Per avere una visione così sprezzante dei pirati sei sulla buona strada per diventarlo anche tu! Liberi un uomo dalla cella...requisisci una nave della flotta...t'imbarchi con una ciurma di bucanieri a Tortuga...e hai una vera ossessione per il tesoro". "Non è vero! Non ho alcuna ossessione per il tesoro". "Non tutti i tesori luccicano!" Parola di pirata: "Una nave non è solo una chiglia e uno scafo con un ponte e le vele. Una nave...la Perla Nera...è...libertà!" Parola di Governatore: "Nella rara occasione in cui per seguire la giusta rotta ci voglia un atto di pirateria...la pirateria stessa può essere la giusta rotta". Questioni di priorità: "Chi scambia un uomo per una nave?" "Un pirata!" "Una giusta decisione presa per cattive ragioni diventa un errore". Parola di damigella in pericolo: "Ti piace il dolore?...prova ad indossare un corsetto!" Tra pirati: "Ti puoi fidare della disonestà dei disonesti ma è degli onesti che non ti puoi fidare, perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di...stupido!"
Yoooo-Hooooo gran bucanieri...beviamoci su! |