Nick: rockgirl Oggetto: La ballata della Pesca Data: 6/11/2005 4.53.39 Visite: 120
da una parte ci son quelli che si stracannano... pensino loro dello sballo che è "fiGo", oh si e sia... dall'altra ci son quelli che si mortificano... di cosa poi? "che stupidi e che persone tristi che si divertono solo se fumano.." siete gotteschi, di quella o altra parte... stanotte sognerò zombie che si trascinano con sottofondo musichetta "camorrista"... (sapete dei film di cui parlo...ahimè) Per gli amici...beh se non ne hai allora fingi di voler bene a qualcuno, te ne prego... mentre son tutti indaffarati a lucidarsi le guancie, ci sono loro ... ci puoi camminare persino a piedi nudi... eravamo sprovvisti di aggeggioscattante...non corre non temete... coglie gli attimi...e tu li riguardi, anche il giorno dopo... e pensi a quanto siano stati meravigliosi... c'è sempre qualcuno con gli occhi tristi, che tanto somigliano ai tuoi dell'altro ieri... qualcuno che sorride... o qualcuno...beh...che vomita e rigetta fuori tutta la merda che ha dentro. per salire su un palco a recitarti c'è bisogno di un jack daniels... e qui mi sembra di risentirlo l'idiotissimo signor g. con la sua predica in participio passato che evoca etiche e morali... f.n. era un pazzo, come avrebbe detto zio hank... si era un pazzo ma infondo la pazzia è una reazione sana a questo mondo malato... e lui cominciò a parlare con un cavallo, lo sapevate? che poi l'avrebbe capito alla perfezione... mentra ingoiava una carota... per dire sempre si-- dici sempre si...che frase inutile... quanta inutilità e profondità...tutto , all'improvviso che ti fionda a tremila gradi in testa...è caldo, voglio abbracciare qualcosa di caldo che non sia un uovo sodo, ne motore rombante... devo riuscire a voler bene, son pigra anche in quello... vivrei su un divano. il mio divano volante. o la mi apesca volante. ... "canto per te che non mi vuoi capire, che non mi vuoi sentire.." |