Nick: eddy 78 Oggetto: le donne del XX I secolo Data: 6/11/2005 5.5.43 Visite: 169
Quando eravamo piccoli le ragazze erano molto riservate; per toccare una tetta dovevi fare almeno tre mesi di baci e poi se la ragazza era un tipo facile potevi sentire la carne del seno sotto le tue mani, anche se poi tornavi a casa con il mal di pancia e le palle piene di sperma!!!! Con il passare degli anni la donna si è evoluta, diventando più sciolta, quindi i mesi di attesa sono diminuiti, dopo due mesi di baci passavi al peeting, e dopo tornavi a casa senza mal di pancia con le palle svuotate , ma con una macchia enorme sul jeans!!!! Una volta entrati nel XXI secolo la donna ormai è padrona del mondo, scopa come una pazza perchè si sente sempre più indipendete e libera di scegliere, ma soprattutto la donna del XXI secolo è sempre di più una malata sessuale. Oggi, secondo un indagine ISTAT, parlano di sesso più le donne che gli uomini, stasera sentivo parlare alcune amiche di sesso e loro nel cassetto del comodino posseggono un vibratore, chi rosa chi nero , chi a tre velocità chi a due, e pensavo tra me e me....." MAROOON CHE MALATIA A VEDERE NA FEMMN CO VIBRATOR....", poi ho pensato " UAH CHE TARANTELL TE CHIAV A UN E CHEST E TI DEVI STARE ACCCORT A NUN'O PIGLIà NGUL!!!!!!". BEH ALLORA IO MI CHIEDEVO QUANTE DI VOI POSSEGONO UN VIBRATORE?
 |