sicuramente mi sbagliero' ma forse non mi fido dell'informazione (molto di parte) di oggi .
I miei dubbi sostanzialmente nascono sui seguenti punti :
1) nulla vieta la volontà di dare altri duri colpi con queste immagini alla politica di guerra fallimentare americana (oramai ha il dissenso di tutti), quindi la volontà di suscitare un nuovo scandalo alla casa bianca con la strumentalizzazione.
2) Fallujah è una città nel deserto, i bombardamenti fanno vedere una vegetazione alquanto fitta secondo me atipica per una zonda desertica.
3) Quelle abitazioni che si vedono beh... non mi sembrano proprio irachene ma quasi del laos o del vietnam (avro' visto molti film di guerra chissà )
4) Chi puo' confermare l'attendibilità di quei filmati?
5) Perchè l'informazione non da un risalto così lampante così come accadde per le carceri di abu ghraib?
6) Perchè c'è il nome di Giuliana sgrena in mezzo? (stranamente giornalista del manifesto)
7) Le bombe al fosforo bruciano e sviluppano una fiamma di colore bianco azzurro, mentre sembra di aver visto nuvole incendiare tipiche del napalm, ovviamente tutti i metodi da condannare ma basta dire fosforo per suscitare l'indignazione
8) Perchè gli americani stanno colpendo civili e non obiettivi militari?
è questa la mia volontà: ridendo raccontar la verità