Nick: B{L}U Oggetto: Oggi mi sento polemico Data: 9/11/2005 14.46.48 Visite: 383
Per la maggior parte delle persone, probabilmente me compreso, parlare di sè non è descrivere come si è fatti. Ma descrivere come si vorrebbe essere, o peggio ancora, come si sarebbe voluti essere. Io sono una ragazza seria. E poi ti fai inculare da un mulo Io amo la mia ragazza. E poi la tradisci con relogalità mensile Io sono un no-global. E poi giri col Levi's da 200 euro. Sto in un periodo di confusione, devo stare da sola. E poi parei col prima che ti capita. Io sono un intellettuale. E poi sai tutto del grande fratello e della talpa. E magari scrivi qual è con l'apostrofo. Non sono viziato. E poi vivi per tutto ciò che è di marca. Sono selettivo con le donne. E poi vai appresso ad un cesso assurdo. Magari acchiappi pure i pali. E speri di farti un'ammoccata grazie al gioco della bottiglia. Sto senza na lira! E poi ti vedo girare col telefonino da 600€, magari che stai pagando a rate. Non le faccio ste cose, per chi mi hai presa?? Poi quando le fai, giuri che è la prima volta. Amo la mia città, vorrei che non fosse vittima della camorra. E poi compri fumo e cocaina, fingendo di ignorare che stai finanziando la malavita. La bellezza non conta. Però subito vai a vedere la foto. Ti schieri con Bush, mandi le truppe in Iraq. E poi dici che eri contro la guerra. Dici di essere coerente. E poi banni dal forum Topponi per aver preso in giro elysian, quando sono mesi che lo stesso Topponi appuja la uallera in capa a SUORCELESTE con una volgarità ATROCE e non hai mai detto niente.
buon pomeriggio
[00:30] (POFOLI) SUOCELESTE mi dai una tetta? Aggia accirer a uno Non c'è pompa senza chinotto Non c'è sesso senza succhiotto |