Nick: NEVERLAND Oggetto: Questi Sono Meglio Di Noi Data: 16/9/2003 2.31.48 Visite: 7
Posto qui un'allegra discussione di un vero topic, di un vero forum (della sua categoria il n° 1 in Italia con il 75% degli operatori professionali che girano in rete, non ragazzini, ma gente con figli nipoti, titolo...da non credere!)... spettacolo totale! il forum in questione è di un sito di alta finanaza sarà difficile anke per i tanti poeti e personaggi qui iskritti raggiungere gli altissimi livelli della diskussione ke vi sto per riportare... si parla del trade dei titoli della Brembo: Brembo è un gruppo industriale che svolge attività di studio, progettazione, produzione e commercializzazione di dischi freno e sistemi frenanti. siete pronti per 4 sane risate?!?!? ok let's go! p.s. l'ultima del carbonaro è stratosferica! 1) Ercole Trader (apre il thread parlando della Brembo): L'ho acquistata a 5,35: salirà verso l'Olimpo di un altro 10% Che gli dei mi proteggano! Poichè già da tempo addocchiavo simile titolo Ebbene ne custodivo una piccola scorta con prezzo medio ai 5,11: oggi sono entrato tra 5,32 e 5,35 e per davvero ne ho molte ora Ben sapendo che oltre il numero di 5 e 37 verrà assurta al cielo e nell'Olimpo sarà festeggiata Ora non mi resta che accendere una pira votiva in onor di Zeus 2) beatotrader (il Franti della situazione): A parte che c'è un altro topic già aperto e frequentato.... Ti consiglio di spostarti di là Che strana gente che c'è in giro... 3) Ercole Trader: Un Dio caro mio mai si dovrebbe mischiare al comun mortale 4) Ita 03: .....Ci credi davvero? 5) Ercole Trader: Or ora non temete, ma presto quel che accadrà pur voi vedrete l'accumulo è terminato chi entrò sarà ben pagato non abbiate paura la vince chi l'ha dura 6) dpaolo: certo è che di simpaticoni ce ne sono tanti in giro 7) Simgen: peccato che Ercole non è un dio... e poi che scempio plebeo non usare il nome greco... sempre che tu lo sappia... 8) Ercole Trader (è già il mio mito meglio di Gorgia e Leuci messi assieme): Rimango dunque basito che qui nella piaga vorresti metter dito! Voi dunque non conoscete poichè le ultime nuove che avete son greche che tanto tempo passò e un dì Ercole un Dio pur esso diventò! 9) leyris: io ti seguo Ercole Trader, ottimo titolo con ottimi fondamentali e ottima A.T......la vendiamo a quanto secondo te ? E tra quanto tempo ?? 10) charlie69: intanto speriamo almeno che tenga i 3,30 o figlio di zeus 11) Dony of Fife: Anche io ti seguo Erkulo, ma se ci stai ingannando, dio o non dio, ti gonfiamo di botte.... 12) charlie69: ancora sofferente...speriamo tenga i 3,30... 13) beatotrader (Franti torna alla carica): Il topic serio è l'altro. 14) charlie69: pardon figlio di zeus...5,30 15) quirico: questa discussione è più sfigata della precedente,non porta bene,propongo di chiuderla subito.Apritene un'altra dal titolo:mollate il freno a mano. ciao,quirico. 16) Ercole Trader (ritorna il mito): Tranquilli io vi dico che preoccuparsi è un modo antico di non veder la vera natura della brembo ed è una tortura star davanti al libro aperto metterebbe pur a me un certo sconcerto 5,37 fu troppo importante ora il target non è poi distante! 17) avio2: vai a lavorareeeeeeeeeeeeeeeee 18) charlie69 (oemai amiko di Ercole): continua la consueta debolezza del titolo. è il caso di uscirne secondo voi? o solo nel caso vada sotto 5,24? 19) Ercole Trader: ancor non le ho vendute! ma a 5 e diciotto le incrementerò 20) charlie69 (inizia a perdere le speranze): veramente un titolo di cacca. sto per stoppare 21) micio69: ...e io compro 22) charlie69: PERCHè? che margini dii rialzo vedi? tecnicamente ora sta messa male e il mk potrebbe girarsi e stornare di brutto...scambi bassi...a questo punto la si potrebbe prendere sotto 5...a meno che la famosa opa non sia vermanete nell'aria e da un momento all'altro... 23) Amilcare: brutti oscillatori oltretutto 24) micio69: tecnicamente sta messa male?....non mi sembra proprio gli scambi bassi sulla correzione sono uno degli elementi che mi hanno indotto ad entrare...oltre alla rottura al rialzo del triangolo. Inoltre avremmo ancora la dinamica che parte dai minimi come ulteriore supporto. Hai voglia prima che la situazione diventi tale da uscire dal titolo ne passa.....ma rimane sempre una mia opinione. Prima di tutto devi essere convinto tu..... 25) beatotrader: Io quando vedo queste discese ad arte e questi tappi ad arte penso ad una sola cosa: OPA OPA OPA Ovvero più fa così più mi puzza di opa, altrimenti avrebbe dovuto raggiungere senza problemi 5,50... 26) charlie69: rottura al rialzo del triangolo? e i 5,18 di adesso? comportano rottura del triangolo? quale sarebbe il vertice alto?io vedo che ci sta danzando sopra adesso...la situazione è molto delicata altro che messa bene 27) micio69: se la vedi male vai deciso con lo stop..... 28) micio69 (ke allega un grafiko al post): grafichetto veloce....giusto per capirci 29) Ercole Trader (dopo un lungo silenzio): Chi al grafico sa guardare pure sa aspettare e presto avrà azzeccato vedrete che bel rialzo concentrato 30) Zeus Seller (scende un altro Dio in campo tra un pò le cose si fanno interessanti): ci appoggiamo a 5,20 x 5,60 31) carbonaro (lo zappiello della situazione, un creativo): ...tiene? chissà chi lo sà 32) charlie69: chiaramente non ha tenuto e io non ho avuto la forza di vendere. micio che hai fatto? ercole hai incrementato fantasticamente a 3,18? il rialzo concentrato sarà da 5 a 5,20? 33) beatotrader: Io mi sono rotto le b...lle Continuo ad incrementare da qui fino a 4,95 (se mai ci arriva), a piccoli lotti. Adesso basta, mi puzza troppo: troppo manovrato e tappato 34) micio69 (incomincia a crederci alla grande): ho incrementato... 35) carbonaro (uahuahuahu): ....si riparte da qui?...chissà chi lo sà 36) BimboGigi: Parere: tocca quota 5.06 entro Venerdì e riparte 37) nappa73: ce lo auguriamo tutti ma se continua così altro che bagno di sangue......dico solo speriamo a questo punto 38) Zeus Seller: che bella gente che c'e su questo titolo ..ho confidato qui in cielo si parla un gran bene di brembo ..nn potete sbagliare 39) carbonaro (ora inizia il vero show carbonaro inizia a quotarsi da solo e a godere per le cazzate skritte): Scritto da carbonaro ....si riparte da qui?... chissà chi lo sà ....sono un magoooo 40) carbonaro (inkomincia a credersi un simpatikone): ...40000.....5,15 ....che intenzioni avrà?.....chissà chi lo sà... 51) micio69 (inizia a pariare con carbonaro utilizzando termini aulici): dimmelo tu....ora non mi sovviene.. 52) carbonaro: .....che sia uno specchio per allodole?...mha!...chi vivrà vedrà! 53) micio69: io sono solo un povero mentecatto che sa a malapena tirare 2 righe su un grafico....a volte neanche troppo dritte.. ....che vuoi che ne sappia di allodole? ....spero di vivere abbastanza per vedere aloaa 54) carbonaro (alla riskossa): ....mi sà che tu sei della specie delle FAINE! ...mah! 55) BimboGigi (questo è davvero pesante): Secondo me, graficamente, è messa molto bene. A 5,1€ ha preso l'incrocio esatto delle due dinamiche e sembra voler riprendere a salire. Tutto questo al di là delle voci speculative sul titolo P.S. Se riesco a salvare il grafico lo posto 56) Ercole Trader (RIEKKOLO!!!): State tranquilli non fate i mandrilli la realtà è ai più celata nonostante sia stata a pochi annunciata non fate voi prender da la paura vittoria sì, ma è fatica e costa dura a vender ora mi verrebbe l'arsura chi mal ne parla quivi spergiura! Il charlie venditore potrebb'esser esso stesso gran compratore! Saluti a tutti cari miei non fate trade brutti! 57) micio69: Allora ce n'e uno cha la pensa come me.... Se deve fare l'altezza del triangolo....target 5,90.....primo esame a 5,50-5,60 ciao bimbogigi 58) Ercole Trader (uahuahauhauh): Tu ragazzo non sei fesso te lo dico proprio adesso Il pensiero mio hai indovinato che fin'ora era rimasto celato 59) Zeus Seller (attakka l'Ercole Mode): voi qui siete brava gente e ve lo leggo nella mente con Brembo i soldi ci faremo e tutti in baldoria li spenderemo 60) Ercole Trader (gasatissimo): Caro Zeus oh gran poeta lontana non è poi la meta! 61) micio69 (ci prova anke lui): Da in cima all'obelisco io vi annuncio..."fatevi un freno a disco" saluti al sommo Ercole 62) Blackmore (arriva un nuovo poeta): Se la settimana bene vuoi iniziare....... Brembo in apertura devi comperare 63) beatotrader (Franti prova le rime): Qui tutti storditi siete ma a Brembo la rottura verso l'alto non riesce Poesia e rime dolci sono ma al portafoglio non portano alcun dono 64) elton cjgjc (ekkone un altro ke ci sa fare): se tu i soldi vuoi fare le brembo dovrai comprare la compagnia e di quelle belle sicuramente si faran stelle 65) charlie69 (da ora in poi è tutto da ridere): l'unico problema, e qui rischio di beccarmi un anatema, è che che se ancor su brembo stiamo secondo me in c..o lo prendiamo. 66) azac: Ecco,infatti, pur sottile li'sta' la differenza.. tra il prenderlo e l'offrirlo a quelli che a parer mio ci pigliano per i fondelli!! 67) Sinfull (grandioso): forse nel c.lo la prendero' mai a questi prezzi le vendero'/ opa o non opa si salira' chi non ci crede un di' piangera'/ il rischio e' basso, il gain e' certo voi vendete che io mi diverto/ 68) carbonaro: ....noto che lei è molto sagace......ma bisogna pur considerare ... che a qualcuno....piace (si riferiva al prenderlo in culo ;) ) 69) azac: Se a te piace, nulla di male ma consentimi un appunto: dovunque tu sia,non saprei ma lontano dal mio qulo ti vorrei!!!! 70) Sinfull (parlando del prenderlo in kulo rivela di essere una donna uhauahuahau): non disdegnate amici lontani quella che e' la f.ga del domani/ tutti maschietti e me ne dispiace ma a noi donne ogni tanto piace/ 71) carbonaro (un uomo un genio): ...non son ceco... e non son orbo...e con te concordo ...ma si potrebbe pure sbagliare .....senza farsi male ...in fondo fra il qulo e ...la f.ic.a ...ci stan.... solo due dita ....questa è grossa e fa pena ...ora aspettiamoci l'arena!! 72) Simgen (sostiene e gasa carbonaro): HO LE LACRIME AGLI OCCHI, TOPIC SPETTACOLARE. MA ORSU' COCCHI, IL CARBONARO NON POTETE SUPERARE. 73) Ranger: ..tra sonetti e canzoni io di brembo me so' rotto li c.....ioni.... purtroppo però questo inkredibile thread è terminato kosì...un vero pekkato io lo diko sempre ke i thread più interessanti sono destinati ad andarse per kolpa dei tanti spammoni ke bazzikano sui forum se nn credete nella bontà e nella veridicità di ciò ke ho copiato verifikate con i vostri okki la grandezza di questo thread a questo indirizzo: http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=7be8d86e001152cfd0dbd0042a5447dd&threadid=388962&perpage=20&pagenumber=1 that's all folks! |