Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: GolD Oggetto: post inutile Data: 11/11/2005 16.56.1 Visite: 177
perciò è bella ircnapoli...passano i mesi cambiano i personaggi ma l'aria che si respira è sempre la stessa.. chatters allupati e donne esibizioniste fanno a gara pur di farsi notare e vincere lo scettro di egocentrico del giorno ..e così si combattono in una battaglia che nn avrà mai fine cercando di vendersi al meglio innalzandosi allo stato superiore che li contraddistingue però dai chatters normali che "purtroppo" affollano il web.. e assistiamo così alla telenovela più bella che si possa mai vedere su qualsiasi schermo.. c'è l'uomo che nn deve chiedere mai che rifiuta la donna allupata che da ninfomane parla solo di posizioni strambe... oppure il comico del trimestre che dichiarando di nn fare sesso da un bel po spera nella compassione di qualche ninfomane ...e qui ne abbondano..che mossa da commozione possa alleviare il suo dolore "palloso" ... e poi c'è la tettona di turno che si mette in mostra..dichiarandosi fidanzata per giunta ma che nn disprezza i suoi fans che la bombarderanno dei messaggi più degni che una donna possa ricevere... ma tutto questo è ircnapoli e sebbene io sia il primo a sottolineare frivolezze che spezzano un pomeriggio monotono fatto di telefonate e prese per il culo a clienti rompiballe ... mi metto in mostra con questo post "quequero" (cit.) ( piero si tropp bell quando scrivi..) e vi saluto.. ah dimentcavo.. posso chiedervi pure io.. ma che fate stasera? ho visto che si porta ultimamente.. cià cià
 Non so dove sto andando ma cerco di arrivarci in orario. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|