Nick: rockgirl Oggetto: Gomez Data: 13/11/2005 5.2.28 Visite: 1178
arrenditi , gli architetti sono qua hanno in mano la città... dovrei cambiare rotta e stile ma costa quanto i carati del diamante rubato... .... con loro ci scherzo son quella che c'è sempre che spesso sorride...e forse troppo e poi stavano per buttarmi giù... come farei a perdermi certi momenti...e quanto c'ho sperato.. un abbraccio a tutti...mi dicono che peppe e stefano verranno ma aspettano una telefonata, io non l'aspetto...poco m'importa in realtà... odio quando siamo in tanti e preferisco il venerdì al sabato... anzi preferisco starmene a casa con indosso un largo maglione e null'altro e un bicchiere di vino che si dimena fra le mani. Una che stimo è lei: "ragazzi mi fa arrapare..." e arrivano le teen: "ma queste cose le dicono solo i ragazzi, pazza" (Adesso capisco perchè ci hanno definite "sesso debole")! ma questo poco importa in confronto a una risata. Conoscete zona-Montedonzelli? beh li ci sono dei grossi pilastri portanti. Li vedo parecchie volte e una di queste ci entrerò a 300chilometri all'ora. e lì la morte è burrosa, ma al sapore di panna. si è così...di zucchero gommoso. improvvisamente il volume si è abbassato, sapevo solo ascoltare Ping one down/sound of sounds .... per questo mi stimo. . . -
right right right |