Nick: NEVERLAND Oggetto: re:il re del post Data: 17/9/2003 1.53.36 Visite: 1
Franti (diretto e controverso l'Alan Moore del Topic) ADP (mi piace tranne quando s'ingrippa con la palestra e l'alimentazione) Bostik (giornalista rulez) Lukas (è un genio anke se a volte certe sue creazioni risultano molto complicate da capire) P_Escobar (diretto e senza peli sulla lingua quando apre un thread di sikuro è uno dei più interessanti e clikkati) Zipper75 (il Tinto Brass del forum) Viol4 (quando vuole skassa alla grande) Musica (diretta anke lei, quando nn litiga con mi piace leggerla) Ulisse (è molto timido e scrive poko ma quando lo fa mi piace il suo stile e mi piace leggerlo posta di più amiko) Kuboz (anke lui posta poko ma lo seguo sempre con interesse) Non creano post ma mi piace leggere le loro risposte: Alylia (pikkola ma intelligente sono sempre interessanti le sue risposte) Evilarma (Zappiello rulez è un intenditore uno dei poki ke kapisce i miei thread da nerd fino in fondo) Maskiara (la regina dell'OT quando c'è lei il divertimento è assicurato) cupa (potrebbe fare di più ma nn si applika) Jennaker (timido anke lui ma quando si butta nella miskia a volte lo fa kon stile) nn mi vengono in mente altri perkè sto skukuzzato magari ci aggiorniamo domani |