Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: \\WappO Oggetto: si ma Data: 14/11/2005 11.51.52 Visite: 37
non è solo un problema di driver.... è che si appiccica con le configurazioni "particolari" se si fosse trattato di un AMD a 32bit e un chipser VIA con una GEFORCE2 allora serebbe partito a razzo... a me mi ha cacato il cazzo dal primo secondo coi 64 bit e poi 10-12 pacchetti essenziali non si sono istallati ergo il computer non mi è mai partito BENE e poi se non mi riconosce ALMENO i driver di sistama non mi farà MAI partire la skeda di rete che è integrata sul chip NVIDIA ergo COME CAZZO MI COLLEGO A INTERNET PER INTALLARE NUOVI DRIVER??? non mi dire che devo collegare un scheda terribilmente standard tipo REALTEK da tre euro per fargli il favore di riconoscerla e POI collegarmi scaricare i driver NVIDIA non riuscire ad intallarli e POI ma solo POI staccare la schedina da tre euro per far partire la connessione a fastweb? ma daiiiiiiiiii e questo sarebbe il rogresso? il NOUVO mondo? NO, Grazie. mi tengo il vecchio.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|