Nick: CoRN^eLio Oggetto: allora rocchetta.... Data: 14/11/2005 16.4.50 Visite: 7
io non ascolto solo questa musica! ho preferito non citare i vari queen, beatles,led zeppelin,deep purple xchè oramai non li ascolto + da molto tempo,quelli sono i primi gruppi che m hanno forgiato! mi piacciono i king crimson (che ho evitato di citare x non metterti in difficoltà,sai tenendo troppe pagine di google aperte se pò bloccà o'computer! ) poi ce ne sono tanti altri depeche mode....david bowie....qualche artista italiano decente pure ci sta! p.s. i nickleback non sono nessuno,sono l'unico gruppo da accostare,anche solo un pò...al meraviglioso movimento di seattle! e poi "leader of men" è una canzone stupenda! p.s.2: ho detto che non sanno suonare i dream? non mi pare ho detto che sono monotoni,che hanno delle brutte idee musicali,allora mò tutti i gruppi che sanno suonare a "mostr" sono da apprezzare? Boh.... anch'io li ascoltavo,ho 4 cd loro:images and words,awake,falling into infinity e scenes from a memory soprattutto awake l'ho divorato, ci sono molte cose carine ma nulla di tanto entusiasmante e poi si sfidano continuamente tra di loro a chi è + bravo e questo x me non va bene! petrucci e i suoi soli....+ veloci della luce,bah! ^giusta tecnica ma soprattutto buone idee^
è stato detto: ora per cortesia vatti a fare una cultura
dai dai...mò ci vado,andiamo assieme? KiNG JeReMy The WiCKeD...oH, RuLeD HiS WoRLd JeReMy SPoKe iN CLaSS ToDay FRoM The BLaCKBoaRD..... |