Nick: NEVERLAND Oggetto: re:staje azzeccanno Data: 14/11/2005 19.29.57 Visite: 25
sei tu quello che sta azzeccann adesso uagliò, ma va bene lo stesso, la rabbia si trasforma in risate e che ce vò, dimenticavo i diari segreti nn esistono più, belli tiempi e 'na vot', anche se mi ricordo che anche all'epoca si scrivevano per farli leggere agli altri o anche se nn si voleva capitava che, ogni tanto, trovavi il lucchettino (chiamarlo così secondo me è un complimento) forzato (quanti ne ho forzati a mia sorella), oggi la tecnologia come al solito cambia tutto, c'è internet, i blog, MSN e via digitando, chissà mio figlio (se ne avrò mai uno) dove scriverà (o meglio registrerà) le sue bravate e i suoi sogni?!?!? Boh...chi vivrà vedrà I reality nn esistono più è tutto già scritto e deciso a tavolino anche il Grande Fratello è stato sostituito, infatti la Talpa e L'Isola dei Famosi quest'anno con me nn hanno fatto proto carta Ultime Visioni: La Belva col Mitra Mosters Inc. Love Object Il Miele del Diavolo La Sposa Cadavere Pensavo Fosse Amore Invece Era Un Calesse Scusate il Ritardo |