Nick: P_Escobar Oggetto: LA GUERRA DEI BLOGS Data: 17/9/2003 14.3.45 Visite: 14
avviso ai naviganti. non sono vere query, tutto è assolutamente inventato, qualsiasi riferimento a persone esistenti è del tutto casuale. query 1 x: ciaoooooooo ****************** y: ciao ********** x: come stai? y: bene, tu? x: bene, bene adesso che sei entrata tu benissimo ahahhaha y: x: dovrei dirti una cosa....... y: cosa??????? x: però non vorrei che tu mi fraintendessi, se te lo dico è perchè sei un'amica e a te ci tengo y: ma cosa devi dirmi? mi stai incuriosendo x: te lo dico, però non devi dire niente a nessuno, promettimelo y: ok te lo prometto x: allora, tu esci sempre con z? y: mmmmm... perchè? x: tu rispondi..... y: si usciamo ancora insieme.... x: mmmm lui però esce anche con k y: e tu che ne sai? x: me lo ha detto lei, non sa che io e te chattiamo y: ma sei sicuro? x: certo me lo ha confessato ieri, poi leggi il suo blog....... y: aspetta che leggo query 2 (mentre y legge il blog di k) x: ciaoooooooo ****************** k: ciaooooo **** x: come stai? k: bene, tu? x: bene, bene adesso che sei entrata tu benissimo ahahhaha k: sempre il solito adulatore x: k: ma fai così con tutte? x: no lo sai per me sei unica k: mmmmmm x: dovrei dirti una cosa....... k: cosa??????? x: però non vorrei che tu mi fraintendessi, se te lo dico è perchè sei un'amica e a te ci tengo k: e dai dici x: te lo dico, però non devi dire niente a nessuno, promettimelo k: ok sarò una tomba x: allora, tu esci sempre con z? k: perchè? x: tu rispondi..... k: si ci vediamo ogni tanto x: mmmm lui però esce anche con y k: e come lo sai? x: me lo ha detto lei, non sa che io e te chattiamo k: ma ne sei proprio sicuro? x: certo me lo ha confessato ieri, poi leggi il suo blog....... k: aspetta mo leggo query 1 (mentre k legge il blog di y) y: ooooooooooooooo x: eccomi letto? y: si, non fa nomi però si capisce che ha qualcuno x: quel qualcuno è lui e te lo dico solo perchè sono un tuo amico e a te voglio bene y: mmmm, non so cosa pensare, ma sei davvero sicuro? x: certo, me lo ha confessato proprio lei..... query 2 (k di ritorno dal blog di y) k: eccomi x: letto? k: si, dice che ieri è stata molto bene, si capisce che si vede con qualcuno.... x: quel qualcuno è lui e te lo dico solo perchè sono un tuo amico e a te voglio bene k: mmmm, ma tu sei sicuro che si tratta di lui? x: certo, me lo ha confessato proprio lei..... quesito finale: riuscirà il nostro eroe x a farsi una pelle dopo tanto genio "queristico"?
|