Nick: Evi|ArmA Oggetto: X-Somiglianze Data: 17/9/2003 14.42.19 Visite: 19
Ecco un altro post sulle somiglianze tra alcuni cari amici e i personaggi dei fumetti. Stavolta ho partecipato anche io, scendendo al livello del Vittorio Emanuele il quale è autore delle note zappielle e descrizioni avillinesi mentre mio è l'apporto grafico. 1) NEVERLAND: un innesto tra il russo (nel senso che tiene ‘e capill’ rossi) Arcade e il buontempone Morph. Ecco Arcade:
Ecco Morph
2) Evi|ArmA: un innesto tra il nano e saggio Puck (ha le dimensioni di Evi|Arma) e il pazzo Chapel (che nun sta buon’ e ten’ a cap’e morte ‘n’facc’) Ecco Puck
Ecco Chapel
3) \\WILD : E’ l’entità tecnorganica Warlock innestata all’Arcano. Ecco Warlock
Ecco l’Arcano:
4) ^Sk0rp|0^ : Un innesto tra Blob e Mojo Ecco Blob:
Ecco Mojo:
5) MarTin: Wild Child perché è nano e forestico comm’a iss’. Ecco Wild Child
6) ^_Kappa_^ : Blastaar, perché è un primitivo zappiello come lui, senza memoria e moralità Ecco Blastaar
7) Franti: Un innesto tra Baron Strucker, per la megalomania, e The Beast, perché geniale ma bestiale e rozzo nei modi. Ecco Baron Strucker
Ecco Henry “Beast” Mc Coy
8) ‘O Bambino: ( ‘o Bambìììììì) della Teleservizi: E’ Legion perchè ha 30 anni ma par’ che ne tiene 14 ed è psicopatico parecchio. Ecco Legion:
9) |Scratch|: E’ l’Osservatore perché tiene una capa di bomba comm’ a iss’. Ecco l’Osservatore:
10) NERONE^: E’ Kraven il cacciatore. Vedete se non è lui. E poi è pure Sasquatch che è pelus’. Ecco Kraven:
Ecco Sasquatch:
11) eLLeGi: Wizard..:marò è tal’e qual’. Ecco Wizard:
12) L|nDarell: E’ Dazzler. Pssiooonnn...Vedete un po’… Ecco Dazzler:
13) BuSyAnToS: E’ Apocalypse. E' lui. Ecco Apocalypse
14) V|TTOR|A = Aurora, perché è ninfomane comm' a ess', innestata a Ben Grimm, perché è un mostro ARANCIONE comm' a iss'. Ecco Aurora la ninfomane:
Ecco Ben Grimm La Cosa:
Evi|ArmA e Vittorio Emanuele
|