Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: leletta Oggetto: presepe vivente ircnapoli Data: 15/11/2005 11.7.0 Visite: 155
IL PRESEPE DI IRCNAPOLI SECONDO ME E PIPPO: facciamo il presepe vivente di ircnapoli? io ke faccio? o piecoro? fahufahufahu quello ke vuoi uiahiauhaihaiuhaiuha io voglio fare la pastorella ke fa le pizze..così me le magno a ki facciamo fare il pastorello? il bambinello scus a GOLD fauhfahufah aiuhaiuahahaiuh ja..stiliamo sto presepe e poi lo postiamo lo posto io vediamo...dati i tratti somatici ci vedrei elena bertina come maria uhm il bue e l'asinello.... ki fa il bue e ki l'asino? NARCISO25 e uhm ZOIDBERG auihaiuahuahuiahaiuhahihauihaiuah alex ne55uno ce lo vedo come stella cometa...ripass ogni 2000 anni faufhauhf e i re magi? allor ellegi fa san giuseppe se kiamm pure giuseppe infatti ok i re magi busy coltrane e ce ne manca 1 zipper? fahufhufhua sisi poi vediamo gli altri pastori? ela fa la pastorella con le pecorelle e BOBOMIX?????????????? beniamino ki è beniamino? casper82 sarà quello del peshe oppure lo facciamo fare a lupim? lupim fa o ceSs fahufahufahufahu aiuhauihauihaiauh no cuppi fa quello del peshe e casper quello delle nocelline ma beniamino ki èèèèèèèè? il pastore ke dorme ah ok ki fa quello ke carica la legna? uhm vittoria la mettiamo vicino al lago con i cigni a prendere l'acqua paola kyb ke fa? ma affinale i personaggi ro presep sono poki e..facciamole fare la pastorella semplice so poki..ma quello della legna ancora nn l'abbiamo trovato ci vuole qualke energumeno magari un po' peloso tipo? uhm uno zipper andrebbe bene però ce serv natu re magio e quindi l'altro re magio lo fa tatore fahufahufahufahufahufhau no no ti prego TATORE ADDA FA O PIECORO ah ci sono uiahaiuhauihaiuhaiuhaiuah per la legna Sfigatto giusto!!!! la lotina okkè selly79 fa la STALLA fahufhuahfuahfuafhaufahufhaufahufahufahufhufahufhaufhuhuff aiuhaiuahuiahuiahiauhauihaui KE KAZZIMA KE TIENI SI ACCETTANO PROPOSTE E CANDIDATURE..SAREMO ATTWNTI NELLA VALUTAZIONE. . . . . . . . . . . . . . . .SIAMO SENZA RELIGIONE |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|