Nick: ADP Oggetto: Il Re del Post Data: 17/9/2003 15.28.44 Visite: 11
Ossia, il posteggiatore (o parcheggiatore). Per me è Fabio fuori al Bourbon Street, ed è l'unico a Napoli al quale io dia soldi, perchè lavora davvero come un pazzo, e se il posto non c'è, lo fa uscire. Sta sempre a spostare macchine, te la mette dapertutto, poi la sposta, poi la rimette. La situazione si configura come una REALE mancanza di posti, dove il parcheggiatore risolve il problema, con un prezzo modico. Tutto il resto è "dammi i soldi perchè qui io faccio il parcheggiatore", e da me avranno sempre le noci (sul serio, mi appiccico quasi sempre co' sti cazzoni). A volte capita che gli dai qualcosa, ti guardano, e ti dicono "no, veramente sono 2 euro". Allora io gli dico "no, veramente ramm n'ata vot e sord e statt buon". Non di rado ho rischiato di chiavarmi a mazzate cu sti facc e cul. C'è poi chi gli dà soldi per paura che gli scippino la macchina, non c'è razza peggiore di essere umano, quello che si caca sotto. Va beh, non c'avevo un cazzo da scrivere e dovevo aspettare 10 min x iniziare a studiare. Cia'. |