Nick: BOBOMIX Oggetto: Aborti Data: 15/11/2005 13.21.7 Visite: 128
Don oreste Benzi noto xchè va in cerca di prostitute da redimere è un grande xchè corre tanti rischi. MA ho appena visto al Tg che a Bologna si è messo fuori l'ospedale per protestare contro l'aborto, per far cambiare idea alle "donne" che decidono di abortire. Sono sincero, ho sempre giustificato l'ingerenza della chiesa in questi secoli, perchè ci vuole una figura come quella della Chiesa altrimenti la vita sarebbe "MONOTONA" MA Hanno scassato 3/4 di wallera Secondo me stanno finendo i soldi e quindi devono tornare a farsi "pubblicità" da economista li capisco...... MA Che diritto ha la chiesa di decidere il futuro di una "donna" ? Mettiamo che una donna aspetti un mio bambino, Io non direi mai a lei di abortire....... Mi assumerei tutte le responsabilità del caso e l'amerei senza alcun dubbio MA non la sposerei mai se non l'amassi ma fosse solo "capitato" Se lei volesse abortire perchè non si sente pronta: Ci starei na merda, potrei ripensarci per tutta la vita MA lei lo tiene in grembo 9 mesi, lei sa sulla sua pelle cos è la gravidanza.......Lei subirà le conseguenze per tutta la vita quindi l'aborto è una cosa che riguarda MADRE PADRE RELATIVE FAMIGLIE ma che tutti gli altri si facessero i cazzi propri AMEN ps: VADO A MANGIARE NON RILEGGO...SE CI SO ERRORI SCUSATE....
|