Nick: Ramo|\|a Oggetto: per il mio AMICO Franti Data: 17/9/2003 16.16.28 Visite: 10
TITOLO: Mi manchi.... Mi manca piazza dante...mi manca supersantos....mi mancano le fumate,le anfetamine, le bevute... Mi mancano i discorsi....quelli del cazzo che abbiamo sempre fatto...sempre d'accordo...ironici e cinici....forse per il vissuto.... Mi manca mary...ho saputo...mi dispiace...non so perchè e come... Mi mancano le depilazioni totali (questa dovresti ricordarla)... Mi manca sentire ALLO' NUN SAI NIENTE? E io ti rispondo MA PERCHE' CHE E' SUCCIES? Mi mancano le vacanze insieme....le chiacchiere fino a notte.... Mi manca quando restavi a dormire qua...te lo porterei di nuovo il caffè la mattina... Mi manca quando eri quasi arrivato ad avellino e tornavi indietro per i miei spaghetti al pomodoro e basilico in pieno inverno.... Mi manca il fragolino e la birra al mattone a piazzetta nilo.... Non ci sono stata per 1 anno è vero...ma il perchè lo conosci... Sei una lota pier.... OMM E MERD!!! Te la offro io la birra....vienimi a trovare...sei stato PROPRIO TU l'unico a mancare.... ora ti saluto VEKKIA BALDRACCA...tant muor pur tu!!!
|