Nick: Ahstarte Oggetto: re:Incroci Data: 23/1/2004 0.44.58 Visite: 166
La guida di tutto il libro doveva essere "il gioco", "il creare qualcosa di carino", ci siamo persi un attimino per la strada ma non c'è nulla di totalmente perso. Ho già espresso a suo tempo quello che pensavo del capitolo "protesta" di bobomix, che era una protesta inutile e che tra l'altro aveva fatto solo perdere del tempo, e poi, come hai sottolineato tu, sarebbe stato impossibile riscrivere una storia intera a 4 capitoli dalla fine. AdP ha espresso le sue opinioni in fatto di gusti... ha detto qualcosa di giusto, qualcos'altro di sbagliato ed offessinvo, ma il punto è che non deve mancare di rispetto al lavoro degli altri, tutti gli autori dei capitoli hanno perso del tempo per scrivere, e quindi è doveroso il rispetto. Mi dispiacerebbe molto che anche lui si ritirasse dal libro, starò a vedere la sua decisione. Conseguentemente a questo post ed agli accordi presi con Ulisse, il mio turno slitta di qualche giorno, per consentire un'appropiata revisione. Tra l'altro servirà ad offrire basi meno incerte ad i capitoli finali. Unica condizione è di non spostare il mio turno nei giorni 4,5,6 di febbraio, prima e dopo va bene, altrimenti devo ritirarmi. Un saluto all'eroe della faccenda \\\U  |