Nick: Linjal Oggetto: re:Incroci Data: 23/1/2004 8.40.50 Visite: 118
Mi pare fosse chiaro fin dall'inizio che questo libro non sarebbe stato un best seller . Ognuno ha dato il suo contributo, ma ovviamente facendolo ha deviato la linea principale verso i propri gusti personali; sinceramente per me non è stata una grande sorpresa, anzi una conferma, ma agitarsi per questo mi sembra esagerato. Se il desiderio iniziale fosse stato quello di poter creare qualcosa di "vendibile", l'unico modo, probabilmente, sarebbe potuto essere quello di scrivere storie separate su un'unico tema; questo avrebbe avuto un senso. Penso che ora, a fronte di quanto accaduto, l'unica soluzione sia concludere i capitoli che restano, per rispetto a coloro che hanno letto tutti i capitoli cercando di immaginarne uno proprio da scrivere. Comunque, per quanto mi riguarda, non bisogna guaradare a quello che abbiamo creato e paragonarlo ad un "libro", piuttosto vederlo come una simpatica iniziativa, senza troppe pretese e con puro scopo ludico. Spero di non aver offeso nessuno ( allora volevi essere offensivo e non ci sei riuscito ??? ... mah) il peccatore di prima con la testa dove sappiamo sempre zitto sotto  |