Nick: B{L}U Oggetto: re:Incroci Data: 23/1/2004 10.23.51 Visite: 122
Innanzi tutto pregherei chi non fa parte del libro, di astenersi da commenti ironici, sarcastici e DILEGGIATORI. Se stefano ADP di ritira io sono disponibile a scrivere l'ultimo capitolo. Naturalmente se c'è qualun'altro che vuole farlo, si faccia avanti. Credo cmq che la scelta vada fatta tra chi ha già scritto in precedenza. Non servirebbe coinvolgere altre persone. Inoltre, caro Ulisse, chiedo il tuo parere per essere nominato revisore al posto di ADP (sempre in caso di suo ritiro). Detto ciò ribadisco ancora una volta la necessità di modificare leggermente qualkosina nel capitolo di evakant, per renderlo più conforme ai capitoli precedenti. Se lo facesse la stessa evakant sarebbe meglio. C'è necessità di farlo, a mio avviso, PRIMA del prossimo capitolo. Inoltre secondo me, altri 4 capitoli sono pochi. Si rischia di fare la "corsa" per finire. Io ne aggiungerei altri 2 o 3, sempre ripescando qualkuno che ha già scritto. Sicuro di una risposta da parte di Ulisse, aspetto e SPERO di leggere anche le opinioni degli altri. Filippo |