Nick: Ulisse Oggetto: re:Incroci Data: 23/1/2004 12.53.23 Visite: 134
Le ipotesi di musica sono logiche. Quando ho scritto il 1° capitolo ho cercato di scrivere qualcosa per dare spunti a chi venisse dopo. Il finale che scriverei è sulla scia di ADP, ma non lo farò perchè desidero un finale dignitoso (di cui nn mi sento capace) e in ogni caso senza schemi precostituiti. Non esiste un finale ideale (per come la vedo io). Il fatto è che certe cose diventano un po' dei punti. BOBO ha scelto di ritirare volontariamente il suo capitolo, lo ribadisco per l'ennesima volta. Certo, colpa di noi tutti che l'abbiamo spinto a farlo ma il problema è che non c'è stato nessuno disponibile a continuare su quella nuova (a mio avviso poco opportuna) linea. E' vero, si potrebbe sfruttare l'idea del capitolo di BOBO per fare la conclusione, questo si, ma per il resto non mi va molto a genio ritornare al 15 e ripartire da li. Sulla presenza di ADP nel gruppo revisori, per me va bene che resti, il concetto di revisore è stato espresso ampiamente quindi, se vi si attiene (come, del resto, ha fatto fin'ora) non vedo conflitti. Sarebbe per me, un'incoerenza non scrivere l'ultimo capitolo per le questioni esposte e poi rimanere nel gruppo di revisione. Resto per le mie già esposte nel messaggio principale e ora qui. ///U. X l'amico BLU: Ho letto le tue idee, per prima cosa decidiamo come procedere (tempo fino a Domenica ore 12:00) e poi valuteremo eventuali sostituzioni nella revisione. Sull'aggiunta di altri capitoli non concordo. Penso che stravolgere il meno possibile possa aiutare tutti. |