Nick: NEVERLAND Oggetto: re:solo x ulisse Data: 23/1/2004 15.24.32 Visite: 94
è stato detto: infatti è andato da chi lo precedeva a dirgli di non toccargli come dice lui, le sue ispirazioni…..cosa che vedo molto scorretta, perche’ ognuno deve essere libero di scrivere cio’ che vuole e poi dove lo lascia chi lo precede si deve riprendere IO LA CONSIDERO NA COSA SCORRETTA , qualunque giustificazione lui voglia dare, A TE NON SEMBRA?
Ti rispondo perchè mi hai tirato in mezzo per l'ennesima volta... Bobo già te l'ho spiegato nel thread del mio capitolo che nn è come pensi tu e che nn ho costretto nessuno a fare come dico io... nn ho puntato nessuna pistola alle tempie di Novoletta che tra l'altro nn conoscevo e non conosco a tutt'oggi... ergo lei nn aveva nessun interesse a sottostare a qualsiasi mia richiesta o obbligo... le chiesi solo di cosa avrebbe parlato nel suo capitolo in PVT per prepararmi a quello che dovevo scrivere io e lei fu molto cortese nel rispondermi... tra l'altro la porta aperta da novoletta nn mi garbava sempre per i motivi del mio attaccamento ad un personaggio fantasioso/reale di nome Chiara e forse anche grazie a lei ho considerato fattibile e ho scritto tutto il fattarello dei sogni e delle pillole a te tanto caro. spero che questa volta sono stato più chiaro e felice nell'esprimermi... poi sinceramente vedici quello che vuoi in quel capitolo... maegalomania, voglia di strafare, voglia di primeggiare e diventare famoso... per tranquillizzarti dico che a tutt'oggi nn ho ricevuto nessun compenso per il mio scritto e nn ho ricevuto nessun applauso, ovazione e la mia vita nn è purtroppo neanche cambiata radicalmente dopo quel giorno... ti dirò di più ne ho ricevuto in cambio da parte di tutti a parte qualcuno (lettori e scrittori) solo polemiche, dubbi, incertezze e perplessità... ma se quello era il prezzo da bagare per quella telefonata della mia ex in lacrime di cui ti ho parlato nel trhread di Evakant...va bene così, obbiettivo raggiunto...ne valsa la pena! |