Nick: BOBOMIX Oggetto: re:avevo detto solo x ulisse Data: 23/1/2004 16.26.2 Visite: 103
xche' allora non hai aspettato come tutti noi evitando di intrometterti? cosa cambiava? ......nulla...se non c'era malafede...... e cmq ho detto pure nel post precedente non questo di ulisse, che in polemica mi ci state facendo cadere voi.....il problema non è il mio capitolo........io l'ho ritirato xche' l'avreste cancellato e sarebbe iniziata na polemica infinita......e non sono il tipo...ma visto che sono stato tirato in ballo ho ballato.....ma mo che vi azzeccate sul mio capitolo? adp non vuole continuare.....non è colpa mia...........................ma una sua scelta.......invece di scaricare tutto sul mio capitolo, iniziate ad ammettere che ognuno ha pensato di fare la prima donna, non fottendosene di chi l'ha preceduto e poi potete continuare............PRIMA DI SCAGLIARE LA PRIMA PIETRA' SIATE SICURI DI ESSERE IMMUNI DA OGNI PECCATO....... Solo quelli fino a corum possono essere sicuri di non aver fatto errori....gli altri non tutti......shhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....fate piu' bella figura. PUNTO e BASTA. |