Nick: NEVERLAND Oggetto: re:avevo detto solo x ulisse Data: 23/1/2004 17.2.32 Visite: 94
ok mi arrendo Bobo nn c'è verso di farti cambiare idea la vediamo diversamente, ma attento prima di scagliarti sugli altri e additarli di fantomatiche intromissioni o costrizioni perchè la vera polemica per tua ammissione l'hai iniziata tu con il tuo capitolo, il resto sarà anche stato una sfilata di prime donne ma se nn ti piacevano potevi anche tirarti indietro o cambiare canale.... lo shhhhhhhhhhhh te lo puoi tenere per te a parte perchè di cattivo gusto e poi perchè se io ritengo di aver ragione nn abbasserò mai la testa cucendomi la bocca come d'altronde credo faresti anche tu. ora la finisco quim eviterò di rispondere and altre punzecchiature a costo di farmi venire un embolo per la troppa rabbia... ha ragione KAMIKAZE era solo un gioco (e per me lo è stato e lo è ancora) ma ci sono molti che ci vedono dentro chissà quali complotti o strategie televisive a tipo Bonolis Vs. Striscia... insomma nn si vince nulla se nn il pariamento personale cazzo! bah me ne tiro fuori, io il mio impegno l'ho portato a termine divertendomi nn poco (che vi possa essere piaciuto o meno) continuerò a fare il revisore per quanto possa io effettivamente esserlo... il resto è aria fritta, io ho detto più volte la mia pacificamente e purtroppo abbiamo opinioni differenti adesso però basta nn mi va più di scannarmi qui sopra come le vere prime donne di cui parli sempre! senza racore! |