Nick: Viola' Oggetto: uanem... Data: 23/1/2004 21.10.22 Visite: 99
scusate, ma mi sembra che ci stiamo "arravogliando" non poco. qual è il problema? Se BOBOMIX vuole rimettere il suo capitolo al posto originario ha tutto il diritto di farlo. Se farà così, x me le cose possono restare come stanno, x i capitoli successivi. nel senso che il film riprende, e amen. Se poi qualcuno dei successivi vorrà sfruttare di nuovo il suo imput, che lo faccia. Non lo vuole rimettere? ok, continuiamo così. Mi sembra di aver capito che ADP non intende più ritirarsi, e questo mi fa piacere, perchè tra l'altro continuo a considerarla una questione di correttezza. Non ho capito quante defezioni ci sono state, tirando le somme. Se sono molte, cosa c'è di male ad includere altre due-tre persone che abbiano voglia di partecipare? Se mancano solo tre capitoli alla fine (così mi sembra di aver capito), ci si troverà costretti a fare la "corsa del ciuccio", ho letto qua e là cose tipo: "finiamo il prima possibile"... uè, ma è na cosa del tipo: "levammc stu uaje a'nanz"? ;PP Non siete d'accordo? E allora lasciamo che siano i restanti tre a concludere. Ite, missa est. OT x Ulisse:
è stato detto: , tornerei a bere vino da una bottiglia pulita dalle sue dita.
e questa nn l'avevo mai sentita! Ma da dove le prendi?

|