Nick: Franti Oggetto: x Un pò Tutti Data: 23/1/2004 21.23.43 Visite: 89
1) x Ulisse: Fai un passo indietro o sempre convinto del Rotari Club, in barba al concetto di Comunità Virtuale e di libera critica (tralascia, a tal proposito, le polemiche e le critiche fine a se stesse e considera il concetto di "critica libera")? 2) x Bobomix: A me il tuo capitolo piaceva un pò, pur' se lo avrei inserito alla fine. Ma è una mia opinione. Anche perchè, secondo me, ben poteva, chi veniva dopo di te, modificare a sua volta. Ad ogni buon' fine prima dici una cosa e poi 'n'at'. Vir' che buò fa e la capa tosta adoperala quando oggettivamente è il caso di usarla, sennò addivient' sul' un mulo, altro che Ariete. 3) x Neverland: Sei una brava persona, una delle poche che abbia mai conosciuto e che quando crede in una cosa, la persegue con passione. Ma quando diventi Santino ti schifo. Potresti esprimere gli stessi concetti, propri di una persona dotata di buon senso, diversamente. 4) x ADP: Non cpndivido la tua scelta che mi pare istintiva. Ma ti confetto che mi hai fatto morire. 5) x gli altri: non c'è cosa più detestabile di un "moderato". |