Nick: Ahstarte Oggetto: Protesta Data: 24/1/2004 9.8.35 Visite: 104
vogliamo giocare alla protesta? Va bene, analizziamo un pò i fatti: c'è l'utente ADP che diventato ossessivo-compulsivo per il capitolo dell'utente Bobomix (che lui ritiene cancellato dagli altri, ma che l'utente Ulisse ha sottolineato si è ritirato spontaneamente) minaccia di non scrivere più il finale, a meno che non si accettino le SUE CONDIZIONI... Un attimo.... un attimo... io non faccio questo se non accettate le mie condizioni?????????????????????????????????????????????? Eh no, per quanto l'utente ADP dica di tenerci a questo lavoro, si comporta un attimo da Vip, e pone delle condizioni. Ma stiamo scherzando? Le uniche condizioni che TUTTI gli utenti hanno accettato sono quelle di scrivere il capitolo nei tempi prefissati, e nel rispetto della tama e degli altri. Io non accetto condizioni, da nessuno, specie se poi si basano su an assunto falso, cioè che siamo stati noi a eliminare il capitolo di Bobomix.. quando l'utente in questione ha AMMESSO che il capitolo era per SCHERZO,per PROTESTA. W LE PROTESTE!! Io dovrei impegnarmi per scrivere un capitolo, dovrei cercare di lasciare spunti a Lukas ed a ADP per concludere la storia imbastita da tutti... pensando che invece finisce tutto a tarallucci e vino, che c'è di mezzo un film, ci sono degli attori, c'è Dawson's Creek modificato alla peggio? Francammente mi chiedete troppo. Per cui l'utente ADP mi faccia sapere le sue intenzioni, mi regolerò di conseguenza. Non mi ritiro, non a tre capitoli dalla fine, non è rispettoso per harding, velvet, alilya, ulisse, evakant,BLu, Zipper, Neverland, Corum, Linjal, Novoletta,Viola, IOodio, ecc ecc ecc.
|