Nick: Ahstarte Oggetto: re:X Veronica Data: 24/1/2004 10.34.48 Visite: 97
Forse chiamarti VIP (very importan person) è un'offesa? Forse dicendo che tu hai una specie di ossessione per il capitolo di Bobomix (basta contare tutte le volte che lo hai nominato nelle tue ultime 20 risposte per validare la mia tesi),sbaglio? Forse dicendo che tu hai mancato di rispetto agli altri utenti che hanno scritto il libro,sbaglio? Forse ti ho offeso in qualche modo? Forse il mio tono scherzoso e ironico da "analista" ti ha in qualche modo offeso? Non credo che la mia ironia,le mie giuste obiezioni )dette CIVILMENTE) siano in qualche modo ofensive nei tuoi confronti!!!Ma il chiamarmi cartomannte dell'Edenlandia io lo ritengo offensivo e fuori luogo indice di una persona che non sa rispondere alle mie obiezioni in maniera adeguata,ma solo alzando la voce e buttandola sul personale.Se io volessi usare lo stesso tono della tua risposta dovrei scrivere:"cartomante dell'Edenlandia lo dici a' soret!" Concludo con un grande applauso al nuovo Umberto Eco,il nostro VIP del canale. |