Nick: ADP Oggetto: re:Andrea Data: 24/1/2004 13.58.33 Visite: 122
Beh guarda, è sgradevole anticipare delle cose relative alla parte finale, lo so. L'unico motivo per cui l'ho fatto è legato alla ragione per cui ho deciso di tornare. Perchè appunto, io non ho deciso di tornare, scusa il gioco di parole. Ho detto "credo che la mia decisione sia stata un po' scorretta e bla bla bla.. quindi, fermo restando che potrei voler utilizzare l'idea del racconto nel racconto per il finale, gradirei scrivere il finale". Forse il modo in cui ho posto la questione, inizialmente, ha lasciato intendere che io fossi intenzionato ad usare l'idea di Bobomix. Sai, è come quando tu cerchi di dare l'impressione di voler fare una cosa, semplicemente per sincerarti che, nella remota possibilità che tu decida di farla, nessuno ti venga rompere il cazzo. L'idea del racconto nel racconto è ragionevole, ma gli altri non possono esserne condizionati semplicemente perchè per scrivere il finale, mi baserò inevitabilmente su ciò che scriveranno loro. Quindi, sarrano loro a condizionare me, non il contrario. Sarebbe stupido da parte mia impostare (anche per grosse linee) un finale già adesso, senza leggere cos'hanno da scrivere loro. E' questo il motivo per cui, chi ancora deve scrivere, dovrebbe opportunamente sentirsi come chi guida il finale (mi pare imprescindibile una cosa del genere!) e non come chi è guidato dal finale. Mi baserò su ciò che scriveranno loro. |