Nick: alylia Oggetto: re:Incroci Data: 26/1/2004 21.3.48 Visite: 112
non ho avuto tempo per leggere gli ultimi due capitoli nè i commenti a questi, ho letto l'inizio del 17mo e qualche commento perchè ho visto il numero di risposte e ho capito la piega che si stava prendendo, a partire dalla prima risposta di ADP. Come al solito polemici, mi sembrate dei bambini onestamente. Dovreste riunirvi voi 3 o 4 che credete di essere i nuovi Pirandello del 2000 e lavorare tra voi. Per quanto mi riguarda il mio capitolo credo sia tra quelli peggio riusciti per incompetenza mia, anche perchè è stata per me la prima occasione di scrivere un racconto(o parte di libro, come volete definirlo). Se nella revisione lo reputaste opportuno per me potete anche cancellarlo totalmente e riscriverlo, non mi farò problemi. Ma a parte me vi rendete conto di cosa avete creato? Personalmente sono sempre stata dell'idea che "tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile", indi si può far a meno di chi, per motivi che naturalmente non condivido, hanno deciso di ritirarsi(tra l'altro a poco dal loro turno) o di chi ha deciso di ritirare il proprio capitolo dopo la stesura. Non mi sento in grado di scrivere il finale, ma propongo, se loro se la sentono, Neverland, harding, Ulisse e Lukas, che mi sembrano i più indicati a scriverlo. Non ho letto il motivo che ha spinto ADP a rinunciare, spero solo che non sia per "mancanza di tempo" o cose tipo "non ho tempo da perdere", perchè è il tipo che scrive parecchi post al giorno e che quindi non toglierà molto al suo tempo se decide di scrivere il capitolo. |