Nick: ADP Oggetto: RIMANDARE Data: 9/2/2004 14.37.36 Visite: 115
Fiippo, per me non cambia un cazzo giovedì o venerdì, quindi figurati. Avrei già deciso giovedì piuttosto che venerdì? Scusa eh, ma non hai letto l'altro post? Tra quelli che hanno risposto, c'è una situazione circa di 9 a 2 per giovedì, per te non è una maggioranza schiacciante? Di fronte a ciò mi pare un po' azzardata l'ipotesi secondo cui io avrei già deciso da prima, anche perché io non ho deciso niente. La proposta della vineria l'ha fatta Harding, quella di vederci tu, mi pare. Ho solo cercato di formalizzare la cosa, visto che nessun'altro l'ha fatto. La situazione è questa: Non so quando dovrà essere completato il progetto, la revisione è ancora un po' indietro, e inoltre, dell'altro tempo (considerevole) lo impiegano gli autori per apportare le modifiche proposte dai "revisori". I capitoli sono tanti, suppongo che si debba scrivere un minimo di introduzione, organizzare la messaggistica sul sito per pubblicizzare l'iniziativa, stabilire il metodo di pagamento. Insomma, credo che ci vorrà un po' di tempo. Di fronte a queste considerazioni, c'è da aggiungere che: Non ho la possibilità di rimandare, posso fare quello che vogliono fare gli altri. A me farebbe piacere che tu ci fossi, credo che su questo tu non debba avere dubbi. C'è da vedere se tutti sono disposti a rimandare però, e questo non dipende da me, lo sai. |