Nick: SunGSyS Oggetto: Simo ricordi? Data: 19/9/2003 15.27.41 Visite: 10
Simo,ricordi,questa la scrivesti ad una ragazza che non voleva piú vivere.Oggi grazie a te,questa ragazza vive ancora. E tu,amica mia?Ti cerco disperatamente in questo vuoto e cerco di aggrapparmi a tutto ció che ci univa,a tutto ció che mi porta a te.... Io volevo dirti che,anche se non ci siamo mai incontrate di persona ti ho voluto e te ne voglio di bene. Vivere in questo mondo non sempre é facile ma accettare la decisione degli altri a volte é ancora piú difficile. Cosí come io non riesco ad accettare la tua. Spero e mi auguro che tutto questo non sia vero. La tua piccolina,i tuoi amici e tutti noi abbiamo bisogno di te.Credimi Angelo ! Sí tu sei proprio un angelo , i tuoi occhi azzurri hanno incantato tutti , rimanendo impressi nei nostri cuori, non renderli immobili. Non decidere di chiuderli,ti prego. Fai in modo che ancora tutti possano ammirarli e per lungo tempo ancora,Angelo . Esiste ancora un filo di luce,guardala,afferrala......NON TI ARRENDERE!! NON DEVI ,NON PUOI ,NON VOGLIO !! Non é detto che in un altro mondo ci sia qualcosa di migliore, ti prego rimani con noi....in questo mondo!!
|