Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:.....!! Data: 21/9/2003 6.8.35 Visite: 24
leggo tanti commenti a parte escobar e xana che sono partiti con me in piena trasferta dalle ore 15:00 + o - meno da piazza bellini ...detto questo non è stato colto il succo il servizio d'ordine d merda in tutto e per tutto....bostìk riguardo a te e non ti permetto mai + di sentenzare ironizzando sarcasticamente il tifoso è caduto nel panico totale di gente chè è arrivata alle 20 e trenta circa creando il panico gli ultras di mentalità noti negli anni.... si sa come sono parliamo di anni e anni fa il tifoso caduto stava per i cazzi suoi per entrare e fuggire dalla polizia che non seda gli animi aprendo i cancelli ma carica io ezechiele con xanadu ennenci latitante pescobà eravamo con il resto degli ultras veri a cantare ok ?? ma dopo almeno per questa volta mi sento di dire non sentenziate non colpevolizzate e non siate moralisti..rabbia ca vit nun se pazzea !! pps riguardo ai biglietti avrete letto quanto soprascritto da xanadu e pescobà....!!aggiungo l'azzurro service rimanda indietro 5000 biglietti che brillante idea a quel punto i partenopei aumentati a dismisura nono li hanno contenuti non si carica si da spazio alla fantasia aprite le porte e fateli entrare cani sciolti dell'ultimo minuto con cariche dell'ultimo mn hanno provocato un morto !!!polizia assassina..!!in campo c'era solo la rabbia!!pensiamo al ragazzo in ospedale pregate per lui e pensat a diman notte mi scuso !! ma non gli ultras ma la repressione cerchiamo i veri responsabili !! ...bostì non scavalcava ma fuggiva impaurito!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|