Nick: AntScardi Oggetto: re:Se la microsoft produc Data: 26/11/2005 13.39.8 Visite: 28
è stato detto: Infatti non è stato fatto dalla Microsoft.
Il Dos, io ho scritto MS-DOS citazione Nel 1981 IBM calava nel nascente mercato del Personal Computer l'asso di un proprio computer, che chiamò proprio PC. Non era costruito in casa, ma sorprendentemente frutto dell'assemblaggio di terze parti, come il microprocessore 8088 di Intel. Il sistema operativo venne affidato a una piccola ditta di Seattle, la Microsoft di Paul Allen e Bill Gates, che aveva lavorato ad un BASIC molto diffuso. Era un sistema operativo di vecchio stampo, sul modello degli esistenti CP/M di Gary Kildall e DOS 3.3 di Apple //, basato sui comandi in linea battuti da una tastiera. Era un sistema operativo povero, ma il migliore comunque fra quelli sul mercato. IBM compì un errore di proporzioni allora inimmaginabili lasciando a Microsoft i diritti di distribuzione autonoma di quel sistema operativo, con il nome di MS DOS, per poter risparmiare un pugno di dollari sull'acquisto.
è stato detto: Ed allora la questione non è tanto se un programma va in crash, ma se vale la pena cambiare computer ogni due anni per adattarlo al sistema operativo.
O se me lo devo comprare 2 anni piu' vekkio x far girare linux. Sono 2 facce della stessa medaglia
è stato detto: Ed allora non sfottere, dove si fanno cose serie sevono sistemi operativi seri; Windows non viene preso in considerazione, Linux sì.
al mio paese linux l'ho visto per Web Server, vedo piu' free BSD o Solaris, ma su architetture dedicate e non general-purpouse. E non lo so perchè sta nella stanza delle mie figlie, sta lì chiuso... dove vado io adesso, alle 3 vado a piglià sto cotone... E vedete un poco ja... Sentite qua non ci sta niente, non ne tengono. Nemmenno Rosso? No non ne hanno proprio... Verde??? |