Nick: _Roxanne Oggetto: re:su tutti, neruda pa Data: 5/12/2005 10.19.56 Visite: 25
Iamm, ste', io tengo i problemi nei tuoi confronti? Ma suvvia! E che faccio? Se ti incontro per strada mi comporto normalmente, e po' qui ho i problemi con te? Forse il mio unico "problema" nei tuoi confronti e' che ti dico in faccia quello che penso, e se lo faccio e' per interessamento nei tuoi riguardi. Se no, me ne fregherei e andrei oltre. Mi risulta solo molto difficile (a differenza del tuo perdono nei miei confronti) capire le motivazioni che ti spingono ad assumere questo atteggiamento verso la maggior parte delle persone che frequentano questa community. Continuo con la mia solita citazione: "questa locale e' triste! e sta sempre qua!" P.S. Pur provando affetto per te, un tuo comportamento a me non comprensibile non mi agita l'animo, quindi non ho bisogno di metterlo in pace. P.P.S. Ma non ti scocci? |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|