Nick: NEVERLAND Oggetto: re:I Fiocchi Micidiali Data: 28/9/2003 18.47.40 Visite: 16
e poi dicono che i miei post nn servono a nulla e invece adesso una persona in più ama "L'Eternauta"... mi fa piacere sto fatto... ieri con quel buio poteva essere stata benissimo un invasione aliena e dopo un pò poteva benissimo iniziare a nevicare... nevicare a Napoli a fine Settembre?!?!? si ma nn una semplice nevicata... no troppo comodo doveva essere una bella fosforescente nevicata mortale, con fiokki virus ke potevano ucciderti solo tokkandoti la pelle... dopo potevamo prepare le nostre tute e iniziare le pianificazioni per l'approvigionamento dei beni necessari alla sopravvivenza... potevamo stare noi 5/6 amici io, ADP, Franti, Evilarma, Martin e altri poki... persone che facilmente avrebbero capito cosa stava per accadere, forse grazie alla loro fantasia o al loro amore per il fantastiko e le cose fantastike... di certo questo manipolo di eroi sarebbe sopravvissuto per vivere un'avventura difficile da raccontare in poke righe... ma ivece è tornata la luce e nessun fiokko di neve è caduto dal cielo... qualkosa è successo ma come al solito i veri segreti appartengono ad una cerkia ristretta di privilegiati che tirano le fila di tutto... ma noi stasera possiamo sempre giokare nuovamente a carte... Franti, ADP, Evilarma, Martin siete ufficilamente invitati a casa mia per la partitina di carte della Domenika... sikuramente nn vi dispiacerà il fatto ke ho invitato anke l'amico Ferri... "Nell'aria scura davanti a me vedo volteggiare un pikkolo fioccobianco... tutto deve ancora accadere... già deve ancora accadre..." |