Nick: Cyrano622 Oggetto: a chi figli e chi Data: 16/12/2005 12.56.24 Visite: 72
figliastri orbene caro Piero dalla divina zella di irpinica memoria, non credo che un uomo di legge come te possa davvero criticare l'esistenza di regole, questo è atteggiamento da anarchici, i quali poi o sono insurrezzionalisti e picchiano la polizia o cadono dalle finestre, ma questa è tutt'altra storia. Tornando a noi (senza connotazioni politiche nostalgiche) il fatto che Wappo sia stato bannato mi dispiace ma se reo deve pagare. Orbene qui si ritorna all'ottica malvagia di Italica estrazione per cui bisogna giustificarsi, portare gli altri ad esempio per sminuire le proprie colpe, ma Kant (se non erro)affronto il problema molto prima di me. Mi permetto di dubitare del fatto che se ad essere bannato fosse stato l'utente pincopallino il tuo interesse, il tuo impegno e il tuo trasporto non sarebbero stati gli stessi. Hai detto è stato detto: ci conosciamo più o meno tutti
ma questa volta è molto più meno che più, e vero alcuni utenti si conoscono, ma sono solo alcuni e pochi, e se siseguisse l'ottica da te prospettata si finirebbe col creare un'oligarchia, ritengo che la pseudo dittatura da te additata sia molto più democratica ed egalitaria rispetto all'oligarchia di cui sopra. In altre parole preferisco un aspra "mazza sozza" ad una più ingiusta "a chi figli e a chi figliastri" have a nice day "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|