Nick: NEVERLAND Oggetto: Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh... Data: 2/10/2003 15.39.17 Visite: 20
eretici mai separarsi da un fumetto e specialmente da una collezione completa... poveri pikkoli pargoli lasciarli soli nelle sudice mani di lettori inesperti che sporcano le cover kon le loro impronte digitali, piegano le costolette fino a spakkarle, fanno i segni alle pagine, sporkano il tutto con makkie di sugo, nutella e quant'altro... ma i fumetti un giorno si ribelleranno ed eviteranno questo scempio punendo gli autori cotale infamia... mai separarsi da un fumetto meglio dare via un rene e comprarsi un garage piuttosto... ehmmm scusate un attimino il mio telefono suona... "Dottore, si sono, io... certo va bene... allora quando è fissata la data per asportarmi il rene?!!? come Venerdì prossimo?!?!? azz...(i miei pargoli, i miei pargol) e certo Dottore ke se sono sikuro confermi il tutto ci vediamo Venerdì! (io vi salverò miei pikkoli, teneri pargoletti e comprerò una mega biblioteca tutta per voi,solo per voi... nessuno può tokkarvi, nessuno può portarvi via da me... nessuno, nessuno..." |