Nick: Corum Oggetto: re:Corto è bello! :) Data: 13/10/2003 15.14.14 Visite: 40
Ti ho visto & aggiunto pure io. Dalla prossima settimana sarà di nuovo a casa e mi collegherò spesso di sera. Buona idea coinvogere Luk4s. Visto che nessuno propone qualche tematica, avanzo la mia timida proposta. Io avrei una mezza idea sui sogni di gloria, sulla voglia di emergere. Sulla gente che parla di idee, di ambizioni, di fare una società, e che poi si arena contro gli scogli del pessimismo. Quante volte mi sono seduto intorno ad un tavolo con amici e conoscenti.. "Facimm 'sta società!" E poi uno vede un problema, uno ne evidenzia un altro, poi nasce l'antipatia, il sospetto, la sfiducia, e tutti se ne vanno a casa propria con le pive nel sacco e tanto sconforto. :P Mi piace come tema, è molto attuale e sentito! :P Sarebbe carino mettere un pò di gente intorno ad un tavolo e trasmettere gli stati d'animo di queste persone, attraverso dialoghi e idee tutti da definire. Ho detto la mia. Forse è banale, ma si può fare con poco budget, un soggiorno o una cucina, due microfoni e 2 videocamere. Egghià, non siate timidi. Potremmo pure raccontare i dilemmi esistenziali delle teens, e qui ci sono tante autrici promettenti!! PROPONETE!!
|